Hotel Garnì Margherita

Dove siamo

Siamo a Bellamonte, ridente e soleggiata località della Val di Fiemme

Dove siamo

Siamo a Bellamonte, ridente e soleggiata località della Val di Fiemme, circondati dai prati e con una visuale libera sul panorama circostante, costituito da baite, prati e boschi di larice e abeti.

Ci troviamo immersi in questo verde bosco della foresta della Magnifica Comunità di Fiemme e del Parco Naturale di Paneveggio, a pochi chilometri dal centro principale della valle Predazzo e vicini anche a Moena e alla valle di Fassa.

Fa da sfondo il gruppo delle Pale di San Martino, dichiarate con altri gruppi delle Dolomiti, patrimonio dell’Unesco.

A pochi chilometri da noi si trova Paneveggio, conosciuto per la Foresta dei Violini,  rinomata per i suoi abeti “di risonanza” da cui viene tratto il legno dai liutai ed altri artigiani per costruire violini e strumenti musicali. Per questo fatto il nostro bosco è conosciuto anche come “il bosco che suona”.

La forra del Travignolo, con il suo ponte tibetano necessario per attraversarla, costituisce un’attrattiva emozionante, per il suo aspetto selvaggio e incontaminato, così come tutte le escursioni sulla catena del Lagorai, dove ogni cima ha il suo laghetto di montagna da ammirare e contemplare nel silenzio assoluto.

La vacanza nel nostro garnì

Non è solo azione e movimento nella natura, con camminate e trekking alla scoperta di nuovi tracciati, oppure con gite in biciletta, mountain-bike; la vacanza è anche conoscere la Val di Fiemme e i suoi paesini caratteristici, tipo Tesero o Predazzo, con i loro scorci e i loro angoli nascosti pieni di storia, arte e cultura. E dove è possibile trovare una ricca offerta dell’artigianato locale.

Tradizioni e gusto. Sapori e colori.

Vuoi sorprenderti? Noi ti aspettiamo, per accompagnarti quindi alla scoperta di percorsi nuovi, magari meno rinomati come la Val Venegia, i laghetti di Colbricon, Malga Bocche, ma altrettanto affascinanti, come il Forte Dossaccio, il lago e la Cima di Cece e tutto il percorso del Travignolo.

“L’incanto del Lagorai e delle Pale di San Martino, i cieli tersi, i profumi del cirmolo e del larice, la piacevole compagnia degli ospiti e l’accoglienza della famiglia Varesco, rinfrancano il tuo corpo e il tuo spirito e ti fanno venire la voglia di tornare: un pieno di energia in una natura esclusiva.” (frase scritta da un cliente sul libro degli ospiti)

Booking Online